Dp77s FactorioPlus: Hyper Logistic


This mod adds 8 new tiers of logistic, each one with its belt, underground belt, splitter and inserter (with its filter version) And 2 new tiers of robotics: Advanced and Express. This mod, associated with Bob logistics, adds 6 logistics, from mk6 to mk11. (Now FULLY compatible).

Overhaul
5 years ago
0.16
30

b Long Handed Inserter

5 years ago
(updated 5 years ago)

Ciao, ho trovato un bug, quando provo a mettere l'inserter lungo (quello rosso) nel blueprint e poi lo piazzo mi da errore

Error while running event boblogistics::on_built_entity (ID 6)
Entity creation of entity-ghost failed
stack traceback:
boblogistics/control.lua:374: in function <boblogistics/control.lua:347>

Ho provato a deselezionare tutte le mod eccetto il set completo di bob's e dp77 ma il problema rimane

Ps: ho visto che fa errore anche con il fast inserter blu

Error while running event boblogistics::on_built_entity (ID 6)
Entity creation of entity-ghost failed
stack traceback:
boblogistics/control.lua:379: in function <boblogistics/control.lua:347>

5 years ago

Se noti vedi che è la boblogistics a segnalare un problema: dunque è un problema di compatibilità suppongo...Vedrò cosa posso fare.
Grazie del feedback, appena potrò ci darò uno sguardo.
_DiegoPro77
Se hai altri problemi dimmelo/For the community: if you have any problem, tell me.

5 years ago

Finalmente trovo un italiano che gioca a factorio. Avevo paura di esser l'unico xD.

5 years ago

Pensavo anche io di essere l'unico lol comunque complimenti per il pack, ci sto giocando da poco ma da a bob's la progressione e l'opposità che ricercavo, una figata.

5 years ago

Mi fa piacere per te.

5 years ago

Se vuoi seguire meglio gli ultimi aggiornamenti e segnalarmi qualcosa, vai alla pagina ufficiale del modpack: https://forums.factorio.com/viewtopic.php?f=190&t=58923&start=100

New response